🇮🇹 Servizio clienti italiano 🇮🇹

✈️ Consegna gratuita ✈️

Recensioni clienti 4,7/5 ★★★★★


Risposte alle domande più frequenti

Domande più frequenti

Qual è il tempo di consegna del mio ordine ?

Ci impegniamo a spedire il tuo ordine entro 24-48 ore. Tuttavia, si prega di considerare che la produzione dei nostri prodotti e la consegna gratuita richiedono in media dai 10 ai 20 giorni lavorativi. Il nostro team sta facendo tutto il possibile per farvi arrivare il vostro ordine il più rapidamente possibile, garantendo al contempo l’eccellente qualità dei nostri articoli.

Vuoi sapere come seguire lo stato del tuo ordine ?

Per seguire il progresso del tuo ordine, clicca sul link ‘Tracciamento Ordine’ situato in fondo a questa pagina.

La consegna è disponibile nel mio paese ?

Spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

Tutti gli articoli del mio ordine verranno consegnati insieme in un unico pacco ?

Se il tuo ordine include diversi articoli, potrebbero essere spediti separatamente a seconda della disponibilità di magazzino e dei luoghi di spedizione. Tuttavia, ci assicuriamo che tutti i tuoi pacchi ti raggiungano nel minor tempo possibile.

Voglio modificare il mio indirizzo di consegna. Come posso fare ?

Per modificare il tuo indirizzo di consegna, ti preghiamo di recarti nella sezione ‘Indirizzi’ della pagina ‘Il Mio Account’.

Quali sono i costi di spedizione ?

Siamo lieti di informarti che la consegna è completamente gratuita sul nostro sito !

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, cosa devi fare ?

Se incontri un problema con la consegna del tuo ordine, come un pacco smarrito, danneggiato o distrutto, comprendiamo la tua preoccupazione. Siamo qui per aiutarti a risolvere la situazione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci assumiamo la piena responsabilità di garantire la consegna del tuo ordine. Ci impegniamo a inviarti un nuovo pacco immediatamente e a nostre spese. Non esitare a contattarci tramite la pagina “Contattaci”, e il nostro team si mobiliterà immediatamente per soddisfare le tue esigenze e risolvere qualsiasi problema legato alla consegna.

Per ottenere assistenza clienti, quali sono i passaggi da seguire ?

Per ottenere assistenza clienti, basta inviarci un messaggio tramite la pagina ‘Contattaci’.

Come posso restituire un articolo ?

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ricevuto, hai la possibilità di restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano conservati nel loro stato originale, in quanto verranno ispezionati al loro arrivo. Le spese di spedizione associate al reso saranno a tuo carico. Per avviare il processo di reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite la pagina ‘Contattaci’. Si prega di notare che i resi effettuati dopo il periodo legale di recesso di 14 giorni dalla data di consegna non saranno idonei per un rimborso.

Hai ancora bisogno di aiuto ?

Contattaci

[wpforms id=”7184″]

Spedizione gratuita

Senza minimo acquisto

14 giorni per cambiare idea

Rimborso garantito

Pagamento 100% sicuro

Stripe / PayPal / Visa / MasterCard